Inaugurata la nuova Perla dello Stretto: Conad ed Euronics “traino” del centro commerciale di Villa San Giovanni

È stata appena inaugurata l’apertura ufficiale della nuova Perla dello Stretto, il centro commerciale a Villa San Giovanni che da tempo ormai era rimasto “spoglio” di negozi e clienti

PerlaLa Perla dello Stretto riapre le sue porte al pubblico con delle novità importanti: dall’Euronics al Conad a diversi esercizi commerciali che mirano a rispondere alle esigenze degli utenti. Da oggi in avanti gli abitanti di Reggio e provincia, nonché quelli di tutta l’area dello Stretto, potranno contare nuovamente sul centro commerciale di Villa San Giovanni; un centro che, inoltre, va a colmare alcune lacune occupazionali, garantendo 350 posti di lavoro diretti ed indiretti.
Un motivo di grande importanza per lo sviluppo sociale non solo del territorio di Villa San Giovanni, ma di tutto il suo hinterland. Il frutto del lavoro di squadra di 27 imprenditori che di tasca loro hanno investito sul progetto“, cosi durante la conferenza stampa di stamane l’avvocato Paolo Romeo, consulente legale del Consorzio Perla dello Stretto.
I veri protagonisti sono stati le forze sociali ed imprenditoriali – parole del neo sindaco di Villa San Giovanni, Antonio Messinache hanno creduto con slancio nell’attrattività del nostro territorio comunale, nonostante le lungaggini burocratiche ed i momenti di stop prima di arrivare ad oggi. Vediamo l’apertura di questo centro – aggiunge Messinacome un’opportunità di sviluppo per il nostro territorio e non come una minaccia“.