I giovani di Reggio e Messina studieranno con i professionisti della programmazione informatica e dei social media

I corsi di Corsi di Alta Formazione Universitaria mirano a creare professionalità mature tra i giovani. Da settembre gli studenti di Reggio e Messina studieranno con i professionisti della programmazione informatica e dei social media

BERGAMOLICEO LUSSANAI GIOVANI CON IPADPosytron Academy e l’Università per Stranieri Dante Alighieri rinnovano la partnership e danno il via ai Corsi di Alta Formazione Universitaria. I corsi, rivolti a studenti diplomati e laureati, partiranno a settembre 2015 e saranno tenuti da docenti qualificati e noti professionisti del settore i quali trasmetteranno ai giovani le tecniche e la passione necessaria per diventate i nuovi comunicatori dei social network e i professionisti della programmazione web e mobile.

I corsi di Corsi di Alta Formazione Universitaria mirano a creare professionalità mature che possano entrare in tempi rapidi nei team di lavoro. Il mercato digital sta crescendo con forte accelerazione e le aziende ricercano con grande interesse nuovi professionisti del digitale da inserire in organico. Per un giovane è l’occasione giusta per qualificarsi e trovare lavoro.

I corsi si in partenza sono:

  • Social Media Marketing
  • Sviluppatore di applicazioni per Smartphone e Tablet su dispositivi Apple (Mobile Developer iOS)
  • Sviluppatore di applicazioni per Smartphone e Tablet su dispositivi Android (Mobile Developer Android)
  • Programmatore di applicazioni Web con tecnologia JAVA (Web Developer JAVA)
  • Programmatore di applicazioni Web con tecnologia C#/.NET (Web Developer C#/.NET)
  • Programmatore di applicazioni Web con tecnologia PHP (Web Developer PHP)

Tutti i corsi in programma si svolgeranno presso la sede dell’Università per Stranieri “Dante Alighieri” in Via del Torrione 95 a Reggio Calabria (www.unistrada.it).