Giusy Versace conduttrice della “Domenica Sportiva”, il Presidente CONI Condipodero: “è la testimonianza più bella e autentica”

Condipodero: “Giusy è la testimonianza più bella e autentica di quanto nella vita, così come nello sport, a giocare un ruolo decisivo siano sempre la determinazione e la volontà di non arrendersi mai”

 giusy versace“Giusy Versace non smette davvero più di stupirci. Dai trionfi sportivi, alle entusiasmanti performance televisive, passando per le numerose e proficue iniziative a carattere socio educativo promosse in giro per l’Italia. E adesso anche la conduzione del più antico e prestigioso programma Rai dedicato allo sport”. Con queste parole, il presidente del Coni Calabria, Maurizio Condipodero, esprime tutta la soddisfazione dello sport calabrese per la scelta di Giusy Versace quale volto femminile della “Domenica sportiva” che prenderà il via su Rai2 dalla fine di agosto. “Giusy – prosegue Condipodero – è la testimonianza più bella e autentica di quanto nella vita, così come nello sport, a giocare un ruolo decisivo siano sempre la determinazione e la volontà di non arrendersi mai. Valori e capacità che l’atleta reggina, sin dai momenti più difficili della sua vita, ha saputo utilizzare al meglio declinandoli in un rinnovato impegno nei tanti ambiti in cui è attiva quotidianamente. Non posso che rinnovare, dunque, – conclude il presidente del Coni Calabria – le congratulazioni più vive a nome mio e di tutto il Comitato olimpico calabrese per l’ennesimo, meritato, traguardo raggiunto da Giusy Versace nella piena consapevolezza che in questa nuova e affascinante sfida, saprà dare prova di competenza, straordinaria professionalità e, naturalmente, immancabile simpatia”.