GDO: un nuovo centro in Sicilia. Posti di lavoro e opportunità per i consumatori

Nuovi investimenti targati Mio Mercato ad Alcamo

MioMercato_LogoIl Centro di Distribuzione di Alcamo è ormai realtà, 5000 mq che rappresentano una importante novità nel panorama economico della Sicilia occidentale e risolvono l’annoso problema di reperire le merci per mancanza di centri nella zona.

Il Ce.Di. è un altro tassello dell’ambizioso progetto Mio Mercato, gruppo siciliano che dal 2003 investe sul territorio: il Centro consente l’approvvigionamento sia ai punti vendita diretti che agli affiliati che possono così rifornirsi continuamente ed essere sempre produttivi e proficui in termini di merci e servizi. Inoltre, il nuovo Centro consentirà a Mio Mercato di assumere almeno 20 persone ed aumentare il già consistente organico dell’Azienda.

Il gruppo Mio Mercato è presente in Sicilia con diversi punti vendita nelle province di Trapani e Palermo (Castellammare del Golfo, Alcamo, Villagrazia di Carini, Capaci, Calatafimi Segesta, Castelbuono, Finale di Pollina e Poggioreale): 6000 mq di spazio di vendita e ben 33 casse, nel 2014 i supermercati hanno fatturato oltre 25 milioni di €.

Gli affiliati – fanno sapere dal Gruppo – hanno considerevoli vantaggi nell’associarsi: convenienza in termini di ottimizzazione dei costi di sede, una chiara e trasparente condivisione di obiettivi e progetti aziendali, supporto e assistenza costante, accordi strategici volti a migliorare l’offerta commerciale e realizzare sinergie tra le parti”.