Fiorella Mannoia l’8 agosto a Capo D’Orlando

La magia, la classe e la passione della Mannoia arrivano Capo D’Orlando

Fiorella-MannoiaSemplicemente “FIORELLA LIVE”. E’ questo il nome del tour di Fiorella Mannoia che l’8 agosto farà tappa a Capo D’Orlando, all’Arena Piazza Bontempo.

Questa è la seconda parte della fortunata tournée che nei mesi scorsi ha fatto registrare sold – out nei più importanti teatri italiani e che si è conclusa trionfalmente con i quattro appuntamenti all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Le mille sfumature della sua voce, le canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori della scena musicale italiana, daranno emozioni agli spettatori anche nei mesi estivi, con questo eccezionale tour che toccherà tutta Italia e le principali città europee.

Lo spettacolo prende spunto dall’ultimo lavoro discografico dell’artista, dal titolo “FIORELLA”, un’antologia uscita a ottobre dello scorso anno, contenente tantissimi successi della Mannoia e brani ripresi dal repertorio di altri artisti completamente rivisitati per l’occasione, con la collaborazione di cantanti come Adriano Celentano, Claudio Baglioni, Tiziano Ferro, Laura Pausini, Ivano Fossati e tanti altri.  Amici e colleghi di Fiorella, che hanno voluto così dare il loro contributo a un progetto che celebra in modo speciale i 60 anni dell’artista e i suoi 46 anni di carriera.

Questo doppio CD, ricco di collaborazioni eccezionali, che include il singolo “Le parole perdute”, 17 prestigiosi duetti con i più grandi nomi della musica italiana e il meglio del repertorio di Fiorella Mannoia, si è da subito rivelato un grande successo in classifica, ottenendo in tempo record il Disco di Platino.

“FIORELLA LIVE” rappresenta un omaggio dedicato a tutti coloro che da anni seguono un’artista che attraverso la musica fa sognare, emozionare, riflettere. Un abbraccio virtuale a tutto il suo pubblico, attraverso le canzoni che hanno accompagnato la sua brillante e inimitabile carriera.

Il concerto è organizzato da Euphonya Management di Dario Grasso e dall’agenzia Musica e Suoni di Sebastiano La Ferlita, in collaborazione con il Comune di Capo D’Orlando.

Ecco gli altri imprendibili appuntamenti targati Euphonya Management: Fedez (3 agosto Capo D’Orlando – Arena Piazza Bontempo), Alessandro Mannarino (10 agosto Teatro Greco di Tindari) ed i Subsonica (11 agosto Castello a Mare – Palermo e 12 agosto Villa Bellini – Catania).

 ● Info: www.euphonya.com - www.musicaesuoni.it

● Prevendite: www.ctbox.it - www.ticketone.it - www.circuitoboxofficesicilia.it