Falcone (ME): Norman Academy e “Fraternità di Misericordia” vicino ai più bisognosi [FOTO]

Foto 2-WA0016Un’importante tassello di solidarietà Cristiana è stato inserito tra le numerose operosità benefiche che la Norman Academy sostiene in favore dei più disagiati, in continua cooperazione con le associazioni di volontariato operanti su tutto il territorio nazionale.

Nei giorni scorsi infatti, il Sig. Antonino Smiroldo Delegato della Norman Academy in Sicilia, accompagnato dall’Accademico Benemerito Sig. Salvatore Vassallo,  hanno fatto visita alla Fraternità di Misericordia San Piero Patti – Sezione di Falcone, sita in Via Nazionale 174 del comune di Falcone (ME),  incontrando il personale presente ed in particolare la segretaria della sezione sig.ra Bonvegna Lorenza unitamente alla Responsabile Servizi sig.ra Merlino Loridana   in rappresentanza  del  corresponsabile di  sezione  signor Sottile Salvatore Dario già impegnato unitamente ad altro personale in ulteriore servizio di volontariato.

Foto 1Durante l’incontro, il Delegato Regionale della Norman Academy, ha illustrato ai partecipanti alcune delle innumerevoli attività umanitarie e culturali che l’Accademia porta avanti in Italia e nel Mondo, ponendo in essere costanti progetti di sostegno e sussidio in favore dei meno fortunati e di tutti coloro i quali vivono situazioni di disagio.

Nell’occasione sono stati donati alla Misericordia, derrate alimentari e viveri di conforto (latte, pasta, farina, fette biscottate, salsa, fagioli, piselli, lenticchie, ceci, biscotti) che i volontari distribuiranno nei prossimi giorni alle 34 famiglie indigenti presenti sul territorio di loro competenza.

01 Logo Norman AcademyAl termine dell’incontro, il Sig. Smiroldo ha ricevuto l’attestato di riconoscimento che il Presidente della Misericordia ha concesso alla Norman Academy,  come simbolo di concreto sostegno alle attività benefiche poste in essere.