“European Tour 2015”: raddoppia la data di Acireale di Tiziano Ferro

E’ subito “boom” per l’European Tour. In 24 ore venduti oltre 60.000 biglietti. A grande richiesta raddoppiano Acireale, Montichiari e Conegliano

primo-piano-di-tiziano-ferroContinua inarrestabile il successo di Tiziano Ferro e per l’European Tour in 24 ore sono stati venduti oltre 60.000 biglietti. A grande richiesta raddoppiano le date di Acireale, Montichiari e Conegliano. La nuova tournée, prodotta da Livenation, sarà al Palasport di Acireale il 28 e 29 novembre in due appuntamenti organizzati da Giuseppe Rapisarda Management.

Dopo aver dominato l’estate con il successo de “Lo Stadio Tour” che in 8 concerti ha portato negli stadi oltre 300.000 spettatori, l’artista torna live con uno show irresistibile, un carisma travolgente che lo confermano sempre di più performer e artista di caratura internazionale.

Da grande fuoriclasse dell’entertainment porterà nei palasport la potenza della sua voce, la bellezza delle sue canzoni e uno spettacolo dall’impianto scenico imponente.

Sul palco con Tiziano torna la super band che l’ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso).

I biglietti per le nuove date saranno in vendita da domani 16 luglio alle ore 10.00 su www.livenation.it, www.ticketone.it, www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali.

Al Palasport di Acireale il costo dei tagliandi è di 59,80 euro (tribuna frontale numerata), 48,30 euro (tribuna laterale numerata), 41,40 euro (parterre non numerato). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.