Da domani al via l’inizitiva “Shopping di notte” a Gioia Tauro

StrettoWeb

shopping di notte“Shopping di notte” a Gioia Tauro. Ritorna, da domani e per ogni sabato del mese di luglio e agosto, la manifestazione promossa dalla F.I.V.A. (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) Confcommercio sezione di Gioia Tauro, giunta alla terza edizione.

Una consuetudine che è stata ripensata, grazie anche al Comune di Gioia Tauro, che vedrà allestiti sul Lungomare cittadino diversi stand, con altrettante tipologie di merce, dalle ore 18 alle ore 24.

“Incontro alla clientela, direttamente sulla passeggiata” come spiega il Vice Presidente della Fiva Confcommercio, Bruno Quattrone: “Bisogna promuovere il commercio e, perciò, l’economia locale soprattutto in questo momento di crisi che stiamo attraversando. Sarà una bella opportunità per fare acquisti e trascorrere una piacevole serata”.

Un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale guidata dal giovane sindaco Giuseppe Pedà, che ha patrocinato l’evento, con l’augurio di poter intraprendere ulteriori iniziative per i rilancio del territorio.

Condividi