Confapi Calabria, costituita la filiera dell’agricoltura floro-vivaistica

StrettoWeb

Vito Santacroce è stato eletto Presidente della filiera floro-vivaistica di Confapi Calabria

Costituita formalmente la filiera dell’agricoltura floro-vivaistica di Confapi Calabria. A guidare la filiera sarà Vito Santacroce, amministratore di un’azienda di eccellenza in campo vivaistico, eletto per acclamazione nel corso di una assemblea regionale a Lamezia Terme. “Sono onorato di ricoprire un cosi importante ruolo all’interno di Confapi Calabria – ha spiegato il neo presidente della filiera regionale – e mi metterò subito al lavoro per far crescere ancora di più nei numeri questa importante filiera che rappresenta uno dei settori trainanti della nostra economia”.
Primo atto da presidente della filiera agricoltura, sarà per Vito Santacroce la richiesta di un incontro alla regione per discutere delle problematiche del settore.
Al neo presidente di Filiera, gli auguri del  Direttore Pasquale Mazzuca e del Presidente Francesco Napoli. “Desidero fare i migliori auguri di buon lavoro a Vito Santacroce. Non si poteva scegliere persona migliore e più adatta a rappresentare la categoria. La direzione di Confapi Calabria tutta sarà al suo fianco per sostenere l’azione di questa fondamentale e strategica filiera”.
Nei prossimi giorni, la definizione delle altre cariche in seno alla filiera.
Condividi