Calabria, Wanda Ferro: “un sentito ringraziamento al Generale Mariggiò”

L’ex Presidente della Provincia di Catanzaro, Wanda Ferro, saluta il Generale Aloisio Mariggiò “per il suo prezioso lavoro al comando della Legione Caribinieri Calabria”

ferro _ wandaVoglio rivolgere un sentito ringraziamento al generale Aloisio Mariggiò per il suo prezioso lavoro al comando della Legione Carabinieri Calabria, insieme ad un caloroso augurio di buon lavoro per il suo nuovo prestigioso incarico al Ministero dell’Interno. – è quanto dichiara Wanda Ferro.
Due anni fa, da presidente della Provincia di Catanzaro, avevo salutato con grande entusiasmo il ritorno del generale Mariggiò in Calabria, avendo avuto modo di apprezzare le sue doti umane e professionali durante le sue precedenti esperienze alla guida dei comandi provinciali dell’Arma di Catanzaro e Cosenza. A dimostrazione delle sue capacità e del suo carisma, non solo i brillanti risultati operativi, ma anche i consolidati sentimenti di rispetto e ammirazione da parte dei suoi uomini, la sua capacità di stringere legami di fiducia con la cittadinanza e di collaborazione con i rappresentanti istituzionali, al fine di garantire la legalità nel territorio e la sicurezza delle comunità, anche grazie alla profonda conoscenza delle numerose e difficili problematiche che riguardano la nostra regione“.
Capacità, competenze ed entusiasmo che il generale Mariggiò sono certa metterà ancora una volta a disposizione della collettività nell’espletamento del suo nuovo incarico“- conclude la Ferro.