Basket, terzo colpo della Viola: ufficiale l’arrivo di Rullo, la SCHEDA e le FOTO

StrettoWeb

Terzo colpo di mercato della Viola che ha messo a disposizione di Benedetto la guardia Roberto Rullo, la squadra di Benedetto prende sempre più forma

LaPresse

La Viola Basket non si ferma e dopo gli arrivi di Freeman e Ghersetti mette a segno il terzo colpo di mercato. “I neroarancio comunicano di aver sottoscritto l’accordo che la lega, per la stagione 2015/16 a ROBERTO RULLO. Dopo l’arrivo di Freeman il settore guardie si avvale di un altro giocatore di grande spessore e di importante riferimento offensivo”. Benedetto avrà a disposizione un altro tassello di primo livello, i neroarancio fanno sul serio, ed è solo l’inizio.

La scheda di Roberto Rullo, il terzo acquisto della Viola

Guardia di 194 cm, nonostante la giovane età (classe ’90), vanta notevole esperienza anche in categorie superiori (con le maglie di Treviso e Cantù). Veroli, Capo d’Orlando, Pistoia le altre tappe della sua carriera che l’anno scorso lo ha visto protagonista a Mantova, in A2 Gold con oltre 12 punti media partita su 25,4 minuti per gara. Nella stagione appena conclusa più volte ha lasciato il segno sul match (27 p.ti contro Napoli, 5/8 da 3; 23 p.ti contro Ferentino, 3/7 da 3; 22 p.ti contro Biella, 6/9 da 3).

Condividi