ACR Messina, lunedì l’incontro per la cessione del club: ecco i motivi del rinvio

StrettoWeb

Rinviato a lunedì tre agosto l’incontro decisivo per la cessione dell’ACR Messina alla cordata capitanata da Arturo Di Napoli. Ecco il perché dello slittamento dell’incontro…

Reggina Messina derby playout (23)Ancora un weekend d’attesa, poi l’ACR Messina conoscerà il suo futuro. L’incontro tra l’attuale proprietà Lo Monaco e la cordata capeggiata da Arturo Di Napoli per il passaggio societario, inizialmente previsto per la giornata di domani, è stato rinviato a lunedì 3 agosto.

Uno slittamento che non dovrebbe compromettere il buon esito dell’operazione, secondo quanto filtra dagli ambienti giallorossi l’ottimismo per il passaggio di proprietà alla nuova cordata resta immutato. Quali sono allora i motivi del rinvio?

coreografia messina 02Lo spostamento del summit a lunedì non è legato alla vicenda ripescaggi, la categoria nella quale giocherà il Messina nella prossima stagione non influirà infatti sull’esito della trattativa. I motivi principali alla base dello spostamento dell’incontro sembrano essere legati alla preparazione meticolosa di tutta la documentazione necessaria per il closing. E Messina attende, ma servirà ancora un weekend di pazienza.

Condividi