Villa San Giovanni: la Piccola Taverna ha ricevuto il certificato di eccellenza Tripadvisor 2015

La Macelleria – Trattoria Braceria riconosciuta per la performance eccellente dalle recensioni dei viaggiatori sul sito di viaggi più grande del mondo

IMG_4341Oggi La Piccola Taverna – Macelleria –Trattoria Braceria  annuncia di aver ricevuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor®. Giunto alla quinta edizione, questo premio annuale riconosce l’eccellenza nel settore ricettivo e assegna l’ambito Certificato solo alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni dai viaggiatori su TripAdvisor. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono alloggi, ristoranti e attrazioni di tutto il mondo che hanno costantemente offerto ai viaggiatori un’esperienza eccellente.

Per determinare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto della qualità, quantità e attualità delle recensioni e delle opinioni postate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi, della posizione della struttura nella classifica di popolarità sul sito e del suo tempo di permanenza nella classifica. Per qualificarsi, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile su TripAdvisor di almeno quattro punti su cinque, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul sito da almeno 12 mesi.

Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è fonte di orgoglio per l’intero team di LA PICCOLA TAVERNA e per questo desideriamo ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno scelto di pubblicare una recensione su TripAdvisor”, commenta, Rocco Morena Titolare  de La Piccola Taverna. “Non c’è riconoscimento più importante di quello ottenuto dai clienti. Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, proprio perché basato sulle recensioni degli ospiti, rappresenta un autorevole voto di fiducia e dimostra il nostro continuo impegno per raggiungere l’eccellenza”. Questo riconoscimento, oltre che essere motivo di orgoglio ci carica di responsabilità nei confronti dei nostri clienti che in questi anni hanno preferito i nostri prodotti e la nostra ospitalità, e ci stimola a continuare sulla strada intrapresa per fare sempre meglio.

Un ringraziamento va anche a tutto il team che insieme a me, continua Rocco Morena, ha lavorato per rendere possibile questo importante risultato.

“TripAdvisor è lieta di onorare le strutture che si contraddistinguono per l’elevato servizio di ospitalità e hanno ricevuto notevoli apprezzamenti e riconoscimenti dai viaggiatori sul sito”, dichiara Marc Charron, Presidente di TripAdvisor for Business. “Riconoscendo le strutture che si impegnano a offrire agli ospiti un servizio eccellente, TripAdvisor non solo aiuta ad aumentare gli standard dell’ospitalità in tutto il mondo ma offre anche alle strutture sia grandi sia piccole la possibilità di distinguersi e differenziarsi dalla concorrenza”.

LA PICCOLA TAVERNA – MACELLERIA – TRATTORIA BRACERIA – è UBICATO A VILLA SAN GIOVANNI IN VIA NAZIONALE N. 635 TEL. 0965 758677

 

A proposito di TripAdvisor

TripAdvisor® è il sito di viaggi più grande del mondo*, nato per aiutare i viaggiatori a pianificare e prenotare la vacanza perfetta. TripAdvisor offre consigli di viaggio pubblicati dai viaggiatori e un’ampia serie di funzionalità di ricerca informazioni, con collegamenti diretti agli strumenti di prenotazione che controllano centinaia di siti per trovare i migliori prezzi di hotel. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con 340 milioni di visitatori unici ogni mese** e più di 225 milioni di recensioni e opinioni relative a 4.9 milioni di alloggi, ristoranti e attrazioni. I siti operano in 45 Paesi. TripAdvisor comprende anche la divisione TripAdvisor for Business, dedicata a mettere in contatto i professionisti del settore turistico-ricettivo con i milioni di utenti che ogni mese visitano il sito.

TripAdvisor, Inc (NASDAQ:TRIP) comprende 24 siti di viaggio affiliati:

www.airfarewatchdog.com, www.bookingbuddy.com, www.cruisecritic.com, www.everytrail.com, www.familyvacationcritic.com, www.flipkey.com, www.gateguru.com, www.holidaylettings.co.uk, www.holidaywatchdog.com, www.independenttraveler.com, www.jetsetter.com, www.niumba.com, www.onetime.com, www.oyster.com, www.seatguru.com, www.smartertravel.com, www.thefork.com (inclusi www.lafourchette.com, www.eltenador.comwww.iens.nlewww.besttables.com), www.tingo.com, www.travelpod.com, www.tripbod.com, www.vacationhomerentals.com, www.viator.com, www.virtualtourist.come www.kuxun.cn.

 

*Fonte: comScore Media Metrix per i siti di TripAdvisor, dati mondiali, dicembre 2014

**Fonte Google Analytics, dati mondiali, primo trimestre 2015

©2013 TripAdvisor Inc. Tutti i diritti riservati

FONTE TripAdvisor