Siderno saluta l’estate a ritmo di musica

11109024_847282622014325_2535772396638772258_oLa Festa della Musica torna a infiammare il cuore della Locride. Grazie all’organizzazione della Pigreco Communication, in collaborazione con il Comune di Siderno, iWorld, fm eventi e il settimanale free press Riviera, la città saluterà il solstizio d’estate a ritmo di musica. Per l’edizione 2015 dell’evento, alla Pigreco Communication si affiancherà la iCompany (www.i-company.it), l’importante network discografico diretto da Massimo Bonelli che, a partire da quest’anno, gestisce anche l’organizzazione generale del Concertone del Primo Maggio di Roma.

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 21, piazza Portosalvo diverrà un grande luogo di festa che, dopo la proiezione del docu-film Kaulonia Tarantella Festival (prodotto proprio da iCompany), sarà animato dalle note dei Sabatum Quartet, da uno showcase di Mimmo Cavallaro e dai Gioia Popolare nell’ambito di una manifestazione che si inserisce nel grande progetto di Calabriasona.

Sarà un’occasione unica per condividere emozioni e svago per tutti i cittadini che vorranno partecipare e lasciarsi trascinare dalle note eccezionali dei nostri artisti più in gamba, più che mai pronti a scaldare gli animi al ritmo della nostra musica popolare. Ricordiamo, inoltre, che la Festa della Musica non sarà un evento esclusivo della nostra città, ma un grandissimo spettacolo che si svolgerà in contemporanea nelle città più importanti di tutta Europa.

Chi non potesse essere presente non si disperi: TeleMia e Studio 54 Network proporranno una diretta televisiva e streaming dell’evento.

Non potete mancare!