Ricoverato in ospedale nel reggino viene arrestato perché nascondeva negli slip un involucro con 33 grammi di cocaina [FOTO]

StrettoWeb

drogaI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Locri hanno arrestato in flagranza di reato il pregiudicato Ierardi Francesco, 35enne di Petilia Policastro, poiché ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il predetto si trovava ricoverato presso l’ospedale civile di Locri, ove i medici ne hanno constatato l’aggravarsi delle condizioni psicofisiche a causa, probabilmente, di un overdose di sostanza stupefacente.

I militari dell’Arma, intervenuti presso il nosocomio, nel corso di una perquisizione personale, hanno rinvenuto, occultato all’interno degli slip, un involucro contenente 33 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, in perfetto stato di conservazione, nonché due siringhe nascoste nel portafogli dell’uomo.

Ierardi FrancescoPertanto, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Locri, Dott. Vincenzo Toscano, tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro mentre il giovane, al momento, è piantonato presso l’ospedale in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi