Reggio: venerdì alla Provincia il convegno “L’evoluzione della società sportiva in un approccio integrato”

StrettoWeb

Venerdì 19 giugno ore 15.00 presso il Palazzo della Provincia di Reggio Calabria, l’A.S.P.I.C per lo Sport, sezione sportiva dell’Aspic Counseling e Cultura di Reggio Calabria, in collaborazione con la Provincia di Reggio Calabria terrà il convegno GRATUITOL’evoluzione della società sportiva in un approccio integrato”. Lo affermano in una nota il Presidente Aspic Counseling & Cultura Sezione Territoriale di Reggio Calabria Dott.ssa Maria Assunta Zappia e il Dirigente Sportivo Aspic per lo Sport Avv. Amelia Eva Cugliandro.

Scopo del convegno è quello di fornire, attraverso l’approccio integrato della metodologia Aspic, strumenti utili a tutte le figure operanti nell’ambito sportivo, partendo dalla consapevolezza che, in ogni micro/macro realtà (sportiva o meno che sia), il fenomeno dell’integrazione tra i propri componenti porti all’ottimizzazione dei risultati.

Ed è sul presupposto dell’essenzialità dell’integrazione che i relatori, attraverso il  proprio apporto tecnico-esperienziale connesso all’ambito professionale di appartenenza e pur partendo da differenti prospettive, rappresenteranno un quadro della società sportiva in un ottica unica e necessariamente indivisibile.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l‘Aspic aspicsportreggiocal@gmail.com oppure telefonare ai numeri 0965.922638 – 339.2224317 – 328.3527188.

Condividi