Reggio: sabato la F.I.L. incontra i lavoratori dell’Azienda Ospedaliera “Bianchi Melacrino Morelli”

Sanità: sabato prossimo l’incontro tra la Federazione Italiana Lavoratori ed i dipendenti dell’Azienda Ospedaliera “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria; si discuterà in merito ad idee e proposte sul presente e sul futuro dell’Ospedale

locandina incontro filSabato prossimo, 13 giugno 2015, presso l’Aula “Spinelli” dell’Azienda Ospedaliera “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria, si terrà l’incontro tra i dipendenti della stessa Azienda e la Federazione Italiana Lavoratori. Il tema “focus” della giornata, “Idee & proposte tra presente e futuro per l’Ospedale ‘Bianchi Melacrino Morelli’”.

A partire dalle ore 10.00, interverranno: Salvatore Denaro, Responsabile Aziendale F.I.L., che porgerà i suoi saluti, e Giuseppe Martorano, Segretario Generale F.I.L., con la sua presentazione; a seguire, gli interventi di Francesco Anoldo, Responsabile Provinciale F.I.L., e di Giuseppe Varacalli, Presidente della Conferenza dei Sindaci.

All’incontro di sabato, sono invitati a partecipare tutti gli operatori sanitari, le forze politiche, le organizzazioni sindacali, professionali e gli organi di stampa.