Reggio: più facile chiedere informazioni con il nuovo numero verde dell’ATAM

StrettoWeb

Sempre più semplice dialogare con ATAM SpA grazie al nuovo numero verde, il centralino che permette ai cittadini di ottenere informazioni su tutti i servizi che l’ azienda espleta (gestione sosta, orari e servizi di linea urbane ed extraurbane, trasporto scolastico e noleggio bus gran turismo) chiamando comodamente da casa o dal cellulare (199 282 600).

Tutti i giorni, dalle ore 7.30 alle 19.30 dei giorni feriali, i nostri utenti chiamando gratuitamente al numero verde 800 282 600 possono parlare con un operatore del nuovo info point di ATAM per chiedere tutte le informazioni necessarie.

Il nuovo info point di ATAM – commenta così l’ AU di ATAM, progettato per offrire un sistema di dialogo efficace ed efficiente, basato sulla professionalità degli operatori e sulla più moderna tecnologia, rientra nella strategia prevista per il miglioramento dei servizi di ATAM che mira, tra le altre cose, a costruire un contatto costante con gli utenti tenendoli sempre aggiornati.

A proposito di miglioramento dei servizi, ATAM ricorda ai propri utenti che da lunedì 22 giugno p.v. e fino al 31.07.2015, sarà possibile effettuare l’ iscrizione on line al servizio di trasporto scolastico collegandosi, da qualsiasi postazione internet, al sito web di ATAM (www.atam.rc.it) alla sezione dedicata “Lo Scuolabus”.

Condividi