Reggio: oggi l’evento formativo sul Processo Civile Telematico

L’Associazione Nazionale Forense di Reggio Calabria patrocina il convegno: “Processo Civile Tematico: Normativa, Notifiche Pec, Esecuzioni”

Close up of wooden gavel at the computer keyboardL’Associazione Nazionale Forense, sezione di Reggio Calabria, contribuisce all’importante evento formativo promosso dal Consiglio dell’Ordine di Reggio Calabria sull’attuale tematica del processo civile telematico. Oggi, venerdì 5 giugno, dalle ore 09:00 alle ore 19:00, presso la Sala Calipari del Consiglio Regionale della Calabria, si terranno i lavori moderati dall’Avv. Giuliana Barberi, Presidente dell’Associazione Territoriale Aderente all’A.N.F., e dall’Avv. Antonino Gangemi, Presidente della Camera Civile di Reggio Calabria. Dopo i saluti del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria, Avv. Giuseppe Panuccio, l’evento, diviso in una sessione antimeridiana e in una pomeridiana, sarà arricchito dai contributi e dalle riflessioni di due illustri relatori: l’Avv. Maurizio Reale, Componente del gruppo di lavoro FIIF/CNF e Consigliere Segretario dell’Ordine degli Avvocati di Teramo, e l’Avv. Daniela Dondi, Componente del gruppo di lavoro FIIF/CNF e Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Modena.

L’evento, che darà modo di approfondire in particolare la normativa più recente del PCT, con le problematiche relative alla notificazione via PEC e quelle connesse alle procedure esecutive, è totalmente gratuito, e la partecipazione darà diritto al riconoscimento di 6 crediti formativi.