Reggio: oggi all’arena “Ciccio Franco” cerimonia inaugurale del campionato del mondo di Windsurf Ifca

Si svolgerà stasera, con inizio alle 19 all’Arena “Ciccio Franco”, la cerimonia di presentazione degli atleti e delle nazioni presenti al campionato mondiale di windsurf che fino al 4 luglio solcheranno le onde dello Stretto nello specchio di mare antistante il lido comunale

SONY DSCSi svolgerà stasera, con inizio alle 19 all’Arena “Ciccio Franco”, la cerimonia di presentazione degli atleti e delle nazioni presenti al campionato mondiale di windsurf che fino al 4 luglio solcheranno le onde dello Stretto nello specchio di mare antistante il lido comunale. Oltre 100 le iscrizioni, per un totale di circa 400 presenze fra atleti, tecnici, dirigenti e familiari, che si contenderanno il podio nelle diverse categorie yout e master. L’importante evento internazionale è organizzato dal Comitato presieduto da Antonello Scagliola, con la collaborazione del windsurf dello stretto e della FIV e con il patrocinio di Regione, Provincia e Comuni di Reggio Calabria, Bova e Bova Marina,  Ente Parco d’Aspromonte e Università Mediterranea. La cerimonia sarà conclusa dal concerto dell’Orchestra giovanile del teatro “F. Cilea”. Le attività di regata inizieranno  martedi per concludersi sabato e si svolgeranno dalle ore 10 alle 18 con partenza dal lido comunale. Diverse anche le attività collaterali presenti presso il Lungomare e l’Arena:

Tutti i giorni dalle ORE 16 ALLE 24  ATTIVITA’ SPORTIVA E DI ANIMAZIONE – GIOCHI PER BAMBINI E SPETTACOLI DI ARTE VARIA A CURA DELL’A.S.I., EVELITA, SPORTCITY, POSEIDON, KARATE CLUB, PROGETTO SALSA.

MERCOLEDI 1 luglio – ARENA “CICCIO FRANCO” ORE 21,30: CONCERTO BLASKOM BAND – TRIBUTO A VASCO ROSSI

GIOVEDI 2 luglio  

ORE 15,00: PARTENZA SFILATA AUTO D’EPOCA “CLUB AMICI VECCHIA 500” – PERCORSO: LUNGOMARE – STATALE 106 FINO A BOVA M. E BOVA SUP. – ORE 19,30: SFILATA LUNGOMARE “FALCOMATA’”

ARENA “CICCIO FRANCO” ORE 21,30: FESTIVAL DELLA MODA

VENERDI 3 luglio – ARENA “CICCIO FRANCO” ORE 21,30: SPETTACOLO DI DANZA

SABATO 4 luglio

ORE 18,00: LUNGOMARE E ZONE LIMITROFE: SFILATA AUTO D’EPOCA“VEGAS AUTO STORICHE” E “AMICI DEL PULMINO”

ARENA “CICCIO FRANCO”:

ORE 21,30: CERIMONIA DI CHIUSURA E PREMIAZIONI

ORE 22,30: SERATA LATINA A CURA

DOMENICA 5 luglio – ARENA “CICCIO FRANCO” ORE 21,30: SERATA LATINA