Reggio, manca l’acqua in via Loreto: ”una bella giornata iniziata nel peggiore dei modi”

StrettoWeb

La segnalazione di un nostro lettore in merito alla mancanza di acqua nella zona Sud di Reggio Calabria: “in via Loreto manca l’acqua da quattro giorni tutte le mattine”

carenza-dacqua“Una bella giornata… – ci scrive questo, oggi, un nostro lettore, proseguendo indignato – che comincia però nel peggiore dei modi quando, appena sveglio entri in bagno e, espletati i fisiologici bisogni, ti accorgi che lo sciacquone del water è tristemente vuoto. Come fare?? Almeno avessimo riempito qualche secchio … si ma a saperlo!! Appunto..a saperlo!! Da tempo la fornitura di acqua, lo sappiamo non è regolare per vari problemi, ma dico, volete almeno avere il buonsenso di avvisare per permetterci o meglio darci il tempo di riempire qualche recipiente per le necessità più inderogabili??? Stamattina dovevo uscire a pagare la Tasi e l’Imu ,oggi è il 16 giugno. Mi vergogno ad andare in giro senza essermi lavato. Pagherò quando potrò lavarmi…”.

La segnalazione di questo cittadino si rifà alla zona Sud di Reggio Calabria, precisamente alla via Loreto (zona Stadio), dove “è da quattro giorni – ci trasmette – che tutte le mattine, proprio quando serve, manca l’acqua”.

“Lettera firmata”

Condividi