Reggio: le FOTO ed i VIDEO della presentazione del mondiale di windsurf

Si è svolta ieri sera all’Arena “Ciccio Franco”, la cerimonia di presentazione degli atleti e delle nazioni presenti al campionato mondiale di windsurf che fino al 4 luglio solcheranno le onde dello Stretto nello specchio di mare antistante il lido comunale

Mondiale windsurf (12)Si è svolto ieri sera, all’Arena “Ciccio Franco”, la cerimonia di presentazione degli atleti e delle nazioni presenti al campionato mondiale di windsurf che fino al 4 luglio solcheranno le onde dello Stretto nello specchio di mare antistante il lido comunale. Oltre 100 le iscrizioni, per un totale di circa 400 presenze fra atleti, tecnici, dirigenti e familiari, che si contenderanno il podio nelle diverse categorie yout e master. L’importante evento internazionale è organizzato dal Comitato presieduto da Antonello Scagliola, con la collaborazione del windsurf dello stretto e della FIV e con il patrocinio di Regione, Provincia e Comuni di Reggio Calabria, Bova e Bova Marina,  Ente Parco d’Aspromonte e Università Mediterranea. La cerimonia sarà conclusa dal concerto dell’Orchestra giovanile del teatro “F. Cilea”. Le attività di regata inizieranno  martedi per concludersi sabato e si svolgeranno dalle ore 10 alle 18 con partenza dal lido comunale. Diverse anche le attività collaterali presenti presso il Lungomare e l’Arena:

Tutti i giorni dalle ORE 16 ALLE 24  ATTIVITA’ SPORTIVA E DI ANIMAZIONE – GIOCHI PER BAMBINI E SPETTACOLI DI ARTE VARIA A CURA DELL’A.S.I., EVELITA, SPORTCITY, POSEIDON, KARATE CLUB, PROGETTO SALSA.

MERCOLEDI 1 luglio – ARENA “CICCIO FRANCO” ORE 21,30: CONCERTO BLASKOM BAND – TRIBUTO A VASCO ROSSI

GIOVEDI 2 luglio  

ORE 15,00: PARTENZA SFILATA AUTO D’EPOCA “CLUB AMICI VECCHIA 500” – PERCORSO: LUNGOMARE – STATALE 106 FINO A BOVA M. E BOVA SUP. – ORE 19,30: SFILATA LUNGOMARE “FALCOMATA’”Mondiale windsurf (46)

ARENA “CICCIO FRANCO” ORE 21,30: FESTIVAL DELLA MODA

VENERDI 3 luglio – ARENA “CICCIO FRANCO” ORE 21,30: SPETTACOLO DI DANZA

SABATO 4 luglio

ORE 18,00: LUNGOMARE E ZONE LIMITROFE: SFILATA AUTO D’EPOCA“VEGAS AUTO STORICHE” E “AMICI DEL PULMINO”

ARENA “CICCIO FRANCO”:

ORE 21,30: CERIMONIA DI CHIUSURA E PREMIAZIONI

ORE 22,30: SERATA LATINA A CURA

DOMENICA 5 luglio – ARENA “CICCIO FRANCO” ORE 21,30: SERATA LATINA