Reggio, Angelo Sinatra: tutti i successi di Crazydeejay [VIDEO]

StrettoWeb

Un successo dietro l’altro per il dj producer reggino più suonato del momento, stiamo parlando di  Angelo Sinatra, in arte Crazydeejay, che inizia All’ eta’ di 13 anni inizia a muovere  i primi “passi” su piatti e mixer  suonando  per divertimento a feste di amici. La passione per la musica lo spinge ad ascoltare vari generi, studia musica frequentando un corso per producer presso lo studio FIRE MUSIC di Palmi in provincia di Reggio Calabria. Nel 2012 approda nella prima  emittente radiofonica  Radio Freccia Network  come dj e speaker. Un anno dopo inizia a collaborare con   altre radio, dove ancora mixa e conduce dei programmi radiofonici:

– RSS RADIO SANTO STEFANO
STREAMING : http://www.radiosantostefano.it/
FM : 94,600 (AGRIGENTO, PALERMO, CALTANISSETTA, TRAPANI)

– RADIO CASERTA NUOVA FM 100.00 per CASERTA E BENEVENTO

STREAMING : http://www.radiocasertanuova.com

Collabora anche con diverse webradio.

Nel 2013 inizia la sua avventura da producer, compone il suo primo disco THIS IS TIME”, che esce ufficialmente in tutti gli store digitali (amazon google play itunes…) il 17 febbraio 2014, acquisito dalla GARDENIA RECORDS (SMILAX PUBLISHING).
Il pezzo ha raggiunto in una sola settimana 2000visualizzazioni..SU YOUUBE inoltre è stato usato come stacchetto nelle azioni principali della partita Napoli- Roma, il 9 marzo 2014 tra il primo e il secondo tempo su Sky calcio..
Ed è stato  in rotazione in parecchie radio.
Special guest in varie trasmissioni Radiofoniche… (Radio Zenith Messina… Studio Erre…Radio Touring 104 e moltre altre) e in dj set di diversi dj.
Numerosi sono state le richieste di remix del pezzo, anche se di ufficiali abbiamo solo il remix fatto MK dj e Jerry Sound.

Dopo aver raggiunto  Il 12 settembre la posizione 21 nella top dance di Itunes, e al posto 112 nella classifica generale di Itunes. Ed essere stato per diverse settimane nell’italian dj charts con il singolo  uscito su SOUNDRISE RECORDS,CRAZYDEEJAY – THE SUMMER IS CRAZY. E dopo averci provato con un progetto musicale edm, adeguandosi alle attuali sonorità, dal titolo “DROP THE BOMB, uscito sotto il progetto Angelo Sinatra, quest’ultimo approda da subito nell’Italian Dj Charts, e ci rimane per quasi due mesi consecutive, salendo di settimana in settimana in classifica. DROP THE BOMB esce all’interno dell’EP  “EDM IN DA CLUB “ della SOUNDRISE RECORDS, disponibile su tutti gli store digitali, supportato e suonato da radio italiane ed estere, da grandi dj quali DJ JUMP, JENNY DEE, PROVENZANO DJ (M2O), GIGI de MARTINO, BORGEOUS e tanti altri. Oggi ci ripresenta un nuovo progetto musicale, che appare come uno dei singoli che saranno più suonati dell’estate nelle radio e nei club, uscito su tutti gli store digitali il 17 giugno 2015, e dopo due giorni è entrato in classifica dell’italian dj charts, esce su Lindagrooves (Smilax Publishing S.r.l.),stiamo parlando deIl brano CRAZYDEEJAY – A BUTTERFLY, nel quale si parla di una metaforica trasformazione in farfalla. La protagonista ha sempre cercato la felicità negli altri, ma un giorno decide di cercarla dentro di sé,  riuscendo così a rompere il suo bozzolo che la proteggeva dalle paure e insidie del mondo esterno. “La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo, ma una sola casa: il tuo cuore.”

Condividi