Nel Pd volano gli stracci: le FOTO di Falcomatà e Oliverio con De Luca alla direzione del Partito Democratico

Pd: durante la direzione pesantissime parole di De Luca: “neanche Totò Riina è stato trattato così”. Le FOTO con Falcomatà e Oliverio

falcomatà e de lucaCon il voto sul bilancio del 2014 (che vede un piccolo utile di 168.000 euro e il risanamento del disavanzo), si e’ conclusa pochi minuti prima delle 02:00 di stanotte la riunione della direzione nazionale del Pd. Dopo la relazione del segretario Matteo Renzi si e’ svolto un dibattito di circa quattro ore. Nessun voto sulla relazione di Renzi, al termine, ma solo l’approvazione del bilancio.

de luca e oliverioIl risultato del Pd alle Regionali “e’ straordinario” ha detto Vincenzo De Luca, discusso presidente eletto in Campania con il 41,1% dei voti, poco più di tre punti percentuali sopra il 38,3% a cui s’è fermato il governatore uscente del centro/destra Stefano Caldoro. “Ho assistito e pagato la piu’ violenta, infame e cinica campagna di aggressione politico mediatica” durante la campagna elettorale. “Neanche Toto’ Riina ha avuto questo trattamento“, ha aggiunto prima di criticare nuovamente la decisione della commissione Antimafia di inserire il suo nome nell’elenco dei cosiddetti impresentabili, una decisione che ha definito “infame ed eversiva“.

Le foto di De Luca con il Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà e il governatore Calabrese Oliverio: