Ecco cosa nascondono i silenzi di Lo Monaco: gli aggiornamenti sul futuro del Messina

I silenzi del Patron del Messina Pietro Lo Monaco nascondono due diverse strategie che riguardano il futuro societario del club giallorosso.

StrettoWeb/Paolo Furrer

Voci che si rincorrono ed un silenzio che dura ormai da tanto, troppo tempo. Il popolo del Messina attende con ansia la conferenza stampa annunciata da giorni (ma ancora non stabilita) dal Patron Pietro Lo Monaco per avere chiarezza sulle strategie future del club. Tempo fa vi abbiamo raccontato di una cordata interessata a rilevare il club, opportunità però svanita perché legata alla permanenza del club giallorosso in Lega Pro. Lo stesso Lo Monaco aveva prima annunciato a più riprese il proprio disinteresse verso il club, salvo poi fare (anche se non ufficialmente) dietrofront.

Situazione sempre più intrigata, che si arricchisce di un ulteriore capitolo: secondo le informazioni in nostro possesso Lo Monaco sarebbe sempre interessato a cedere il Messina, ma il quadro debitorio del club non facilita al momento la ricerca di nuovi acquirenti. Ecco allora giustificato il (seppur parziale) dietrofront: Lo Monaco starebbe cercando in giro per l’Italia la collaborazione con alcuni sponsor che lo affianchino a rilanciare il club in vista del prossimo campionato che, tra ripescaggio o riammissione, dovrebbe comunque essere in Lega Pro. Messina attende chiarezza.