Messina: è stato consegnato all’associazione “Santa Maria della Strada” il ricavato delle offerte per l’acquisto del libro “Non sono tipo di leggere”

StrettoWeb

E’ stato consegnato all’associazione “Santa Maria della Strada” di padre Francesco Pati il ricavato delle offerte per l’acquisto del libro “Non sono tipo di leggere” , la cui pubblicazione è stata promossa dal Rotary Club Messina Peloro

E’ stato consegnato all’associazione “Santa Maria della Strada” di padre Francesco Pati il ricavato delle offerte per l’acquisto del libro “Non sono tipo di leggere” , la cui pubblicazione è stata promossa dal Rotary Club Messina Peloro. Il testo è basato sulla trasmissione “Missione canaglie”, ideata e condotta dalle giornaliste Letizia Lucca e Lilly La Fauci, andata in onda su Rtp la scorsa estate. A consegnare il ricavato a padre Pati il presidente del Rotary Club Messina Peloro Pippo Rao e l’ing. Edoardo Milio (past presidente Rotary Club Messina Peloro), quest’ultimo co-autore del libro insieme con i proff. Marco Centorrino e Giuseppe Gembillo.

Condividi