Il Gruppo Consiliare Forza Italia: “un plauso a Lorenzo Micari (FI) primo eletto a Villa San Giovanni”

Villa San GiovanniNel porgere i migliori auguri di buon lavoro al neo eletto sindaco Antonio Messina, cui Villa San Giovanni ha conferito un mandato elettorale ampio, esprimiamo il nostro plauso a Lorenzo Micari, primo eletto con un risultato prestigioso“. Lo affermano i componenti del Gruppo consiliare di Forza Italia presso il Comune di Reggio Calabria, Demetrio Marino, Antonio Pizzimenti, Maria Antonietta Caracciolo e Massimo Ripepi.

“Un dato significativo che conferma che la ricetta vincente è la coesione della coalizione di centrodestra. Un lavoro raggiunto sicuramente attuando quelle politiche dell’ascolto e di vicinanza ai territori voluto con determinazione dal Capogruppo di Forza Italia alla Regione Calabria, Alessandro Nicolò, chiave di lettura del consenso riconosciuto nella concretezza delle azioni e dei programmi. Nella corretta interpretazione di questi indirizzi, Lorenzo Micari ha dimostrato di essere fautore di un’azione politica che ci vede lavorare in forte sinergia a servizio dei territori per affrontare le questioni afferenti le emergenze e per la progettualità che guarda allo sviluppo della futura aera metropolitana dove, sicuramente, l’area dello Stretto, con in testa il comune capofila Villa San Giovanni, saprà uscire dalla palude e rilanciarsi rispetto ad obiettivi programmatici di qualità”.

“A Micari – concludono i consiglieri azzurri -, giovane avvocato e politico attento, i migliori auguri per l’importante lavoro che lo vedrà impegnato in prima linea nelle azioni di buon governo che guardano alla crescita ed allo sviluppo culturale, economico, sociale e produttivo di tutto il tessuto urbano e sociale nel coordinamento dei territori”.