Goran Bregovic torna in Sicilia: il 20 luglio al Teatro Antico di Taormina l’unica tappa del suo tour europeo

StrettoWeb

Il ritorno di Goran Bregovic in Sicilia: il 20 luglio al Teatro Antico di Taormina l’unica tappa del suo tour europeo

GORAN_Bregovic_6x3_03OK copiaSi accendono i riflettori sugli eventi estivi organizzati da Euphonya Management di Dario Grasso, che saranno inaugurati dal concerto di Goran Bregovic & Wedding and Funeral Orchestra al Teatro Antico di Taormina il 20 luglio.

Questa tappa del tour europeo del musicista e compositore bosniaco è l’unica che si svolgerà in Sicilia.

La suggestiva cornice del Teatro di Taormina ospiterà uno spettacolo unico, fatto di affascinanti contaminazioni musicali, sonorità trascinanti e ritmi travolgenti: elementi che hanno da sempre caratterizzato le performance dal vivo di Bregovic e le tante colonne sonore che ha realizzato.

Il repertorio spazierà dai più grandi successi, come “Kalashnikov” e “Mesecina“, agli ultimi album (“Alkohol” e “Champagne for Gypsies”), con qualche anticipazione di brani del nuovo disco, in uscita il prossimo anno.

Lo slogan che presenta il tour di Bregovic, accompagnato sul palco dalla sua storica formazione la Wedding & Funeral Orchestra (fiati, percussioni e voci bulgare), è “If you don’t go crazy you are not normal!” (“chi non diventa pazzo non è normale!”). Questa frase è emblematica, perché esprime al meglio la filosofia musicale di Goran Bregovic, il cui stile inconfondibile è da anni riconosciuto e acclamato a livello mondiale.

Info: www.euphonya.com ; www.jitmanagement.it ; www.goranbregovic.rs

Prevendite: www.ticketone.itwww.ctbox.itwww.circuitoboxofficesicilia.it

Condividi