Elezioni Comunali Villa San Giovanni: “il centro/destra stravince nel segno della continuità”

StrettoWeb

candeloro imbalzanoL’eclatante vittoria della coalizione guidata dal neo Sindaco Antonio  Messina è il segno inequivocabile del più che positivo giudizio che la città di Villa S. Giovanni ha voluto testimoniare al buon governo della  Giunta  fin qui guidata dal Sindaco  Rocco la Valle”.

E’ quanto afferma il vice coordinatore provinciale  di AP-NCD Candeloro Imbalzano, che con gli amministratori villesi ha condiviso  in questi anni importanti battaglie per lo sviluppo del territorio e dell’intera Area dello Stretto.

La gestione virtuosa della cosa pubblica portata avanti nella legislatura appena conclusa,  con intelligenza, capacità  e i  risultati concreti rappresentati da un significativo miglioramento della qualità della vita, ha avuto la sua naturale rispondenza nel brillante risultato elettorale, ampiamente superiore al 60%, che si commenta da solo e che costituisce un forte incoraggiamento ad andare avanti nel segno della  continuità amministrativa”, aggiunge Candeloro Imbalzano.

Il giusto equilibrio tra esperienza e rinnovamento della riconfermata maggioranza  permetterà sicuramente  di assicurare un governo  equilibrato delle grandi criticità   che ancora permangono e che attendono di essere risolte dal Governo nazionale, con una contemporanea  attenzione  per  i problemi dell’ordinario, in una fase in cui la crisi mostra la sua maggiore acutezza ed i tagli agli Enti locali pesano in maniera sempre più crescente”, continua l’esponente AP-NCD.

Il nostro plauso a questa significativa vittoria è sicuramente accompagnato dal virtuoso rapporto che continueremo ad intrattenere con gli amici amministratori di Villa, per portare avanti la comune e più attuale che mai battaglia per l’integrazione dell’Area dello Stretto,  sia per risolvere definitivamente  l’eterna criticità della mobilità tra le due sponde ma anche per valorizzare le eccellenze e le straordinarie potenzialità di un comprensorio unico al mondo”, conclude Candeloro Imbalzano.

Condividi