Elezioni Comunali: le congratulazioni di Battaglia a tutti i sindaci ed i consiglieri neoletti nella provincia di Reggio

reggio calabria elezioni spoglio comunali urna seggio (12)“Esprimo le mie più sincere congratulazioni a tutti i sindaci ed ai consiglieri neoletti nei comuni della provincia di Reggio Calabria, in occasione della tornata amministrativa del 31 maggio scorso“. Lo afferma in una nota il Consigliere regionale del Pd, On. Domenico Battaglia.

“In particolare, formulo gli auguri di buon lavoro ai nuovi amministratori eletti nelle fila del Partito Democratico, consapevole dell’impegnativo lavoro che li attende al servizio di un territorio che conosce difficoltà strutturali ma per il quale, a livello regionale, abbiamo già intrapreso importanti percorsi di cambiamento al fine di realizzare significativi processi di sviluppo. Da parte mia, assicuro fin d’ora che non saranno lasciati soli e confermo il mio pieno sostegno rispetto a tutte le azioni virtuose che verranno assunte a livello comunale in modo da orientare i singoli interventi in direzione della crescita e dentro un più ampio progetto di rinascita della nostra terra. Il Consiglio regionale, attraverso la sua maggioranza, ed unitamente alla Giunta, lavoreranno in sinergia con i nuovi organismi istituzionali per far uscire la Calabria dall’isolamento e renderla così protagonista in Italia ed in Europa, come esempio di buona amministrazione e come regione virtuosa nell’efficienza ed efficacia della spesa dei fondi comunitari” conclude Battaglia.