“DifferenziAMOla Reggio Calabria”: i prossimi appuntamenti della campagna [FOTO]

Si trasmettono i prossimi appuntamenti della campagna ““DifferenziAMOla Reggio Calabria”, per quanto riguarda il nuovo servizio di raccolta differenziata

manifesto-ArchiContinuano gli appuntamenti legati alla campagna “DifferenziAMOla Reggio Calabria” che riguarda il nuovo servizio di raccolta differenziata presente in città. Domani, 6 giugno, vi sarà l’ISOLA ECOLOGICA ITINERANTE nelle circoscrizioni di Gallina (Piazza Municipio), dalle ore 7:00 alle 11:00 si potranno conferire gratuitamente i rifiuti differenziati (massimo due pezzi a persona) come: Ingombranti (divani, scaffali e mobili in genere), RAEE (elettrodomestici di grandi dimensioni come frigoriferi, lavatrici, televisori, ecc.), Rifiuti T/F (vernici, prodotti per la pulizia e pericolosi in genere), Medicinali scaduti, Pile esauste, Toner e cartucce, Carta e cartone, Vetro, plastica e lattine, Indumenti usati ed Oli vegetali.

Si ricorda ai cittadini residenti nelle circoscrizioni di Gallico, Archi e Catona che continuano le CONSEGNE DEI KIT per poter effettuare la raccolta differenziata porta a porta. Saremo presenti ancora – si trasmette – dall’8 al 12 giugno, nei locali dell’ex caserma dei carabinieri, presso la Sede della Circoscrizione di Archi dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00. Inoltre, per andare incontro a coloro i quali non hanno ancora ritirato il kit per la raccolta differenziata porta a porta, effettueremo le consegne anche nella zona Sud della città, dall’8 al 12 giugno,presso la Sede della Circoscrizione di Pellaro, sempre dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00.

manifesto-PellaroTutti i cittadini dovranno munirsi per il RITIRO GRATUITO del kit, della tessera sanitaria dell’intestatario utenza Ta.ri. e di un documento in corso di validità attestante la residenza nelle circoscrizioni interessate dal nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta.

È possibile effettuare il ritiro anche per gli utenti non in possesso di tessera sanitaria dell’iscritto Ta.ri. purchè muniti di propria tessera sanitaria (o Codice Fiscale) e documento attestante la residenza nelle circoscrizioni oggetto del servizio. Inoltre l’invito è rivolto anche alle attività commerciali che dovranno presentarsi muniti di partita Iva e documento di riconoscimento.

Per qualsiasi informazione sono attivi l’indirizzo email igiene.reggio@avrgroup.it, il numero verde gratuito 800. 759. 650 e la pagina Facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria.

VI ASPETTIAMO… INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA!