Basket, la Viola lancia la campagna abbonamenti 2015/2016: costi ed info

StrettoWeb

Dal 17 al 21 giugno prelazione con scelta del posto per i vecchi abbonati, la Viola si aspetta una risposta importante dalla tifoseria, servirà l’aiuto di tutti per essere competitivi in un campionato difficilissimo

La Viola Reggio Calabria ha presentato la campagna abbonamenti del campionato di Serie A2 per la stagione 2015/16. Si preannuncia un campionato davvero competitivo con piazze storiche che con la Viola daranno vita ad una stagione emozionante. La società si aspetta una risposta dalla tifoseria, servirà l’aiuto di tutti per raggiungere l’obiettivo stabilito. La campagna abbonamenti sarà divisa in due fasi la prima dal 17 giugno al 17 luglio, la seconda dal 17 agosto al 17 settembre. Dal 17 al 21 giugno prelazione con scelta del posto per i vecchi abbonati, durante la prima fase il costo dell’abbonamento partirà da 70 fino a 180 euro per il parterre numerato e da 85 a 225 euro per la seconda fase.

Il pacchetto ‘sostenitori’ che comprende parterre numerato, parcheggio e bar vip avrà un costo di 250 euro. Singolo biglietto da 7 a 18 euro per il parterre numerato. Ingresso libero fino a 13 anni senza posto assegnato, per i minori di 13 anni in cui almeno un familiare abbia sottoscritto un abbonamento numerato il costo dell’abbonamento di parterre sarà di 30 euro. Presentato anche il pacchetto “family”.

Ecco tutti i prezzi e le info:

Condividi