Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Barcellona P.G: alcuni volontari ripuliscono il quartiere di Pizzo Castello [FOTO]

Alcuni volontari si sono armati di scope, guanti e sacchi per ripulire le strade del quartiere Pizzo Castello. In pochi giorni sono stati riempiti diversi sacchi di spazzatura colmi di rifiuti di vario tipo. Giornate di decoro partecipato per accendere i riflettori sulle condizioni di alcuni quartieri della città di Barcellona Pozzo di Gotto.  Tale iniziativa – che verrà replicata anche nei prossimi giorni – rappresenta l’esempio concreto dei buoni risultati che si possono ottenere grazie alla collaborazione e al contributo attivo che tutti possono dare.

Articoli recenti

Reggio Calabria, Anassilaos racconta “Il Signore degli Anelli”: dalla notte degli Oscar alle curiosità del dietro le quinte

A Reggio Calabria Luca Pellerone, appassionato di cinema e vicepresidente Anassilaos Giovani, analizzerà l’opera di  J. R. R. Tolkien, dando spazio…

20 Gennaio 2019 12:25

Reggio Calabria, battibecco sul campo di basket si trasforma in rissa: calci e pugni negli spogliatoi

Reggio Calabria, la Nuova Jolly denuncia un brutto episodio di violenza sui campi da gioco Dopo l'episodio di danni negli…

20 Gennaio 2019 12:11

Premio Tiche: a Siracusa una festa dei talenti

A Siracusa l'ottava edizione del Premio Tiche: una vera e propria festa dei talenti  Una vera e propria festa dei…

20 Gennaio 2019 11:30

Reggio Calabria, il consigliere Marino in tour: al via i sopralluoghi nelle palestre degli istituti scolastici

Il consigliere Marino in tour: visiterà le palestre degli istituti scolastici di Reggio Calabria per programmare interventi di manutenzione e…

20 Gennaio 2019 11:24

Anmic: “Il reddito di cittadinanza? È una beffa, disabili penalizzati”

Il presidente Anmic: "ll reddito di cittadinanza non migliora la condizione dei disabili. Le pensioni di invalidità non aumenteranno, pronti…

20 Gennaio 2019 11:13

Cannabis light, è boom: commerciante nei guai a Lamezia Terme, trovata anche droga illegale

Cannabis light illegale, commerciante nei guai a Lamezia Terme: Carabinieri scoprono una succursale della droga Teresa, Martina, Dinamed, Caterina, Mariangela,…

20 Gennaio 2019 10:53