Barcellona P.G: il 7 giugno l’evento “Nessun Dorma” animerà le vie della città

StrettoWeb

Il 7 giugno dalle 18:30 fino a tarda notte, un mega evento si svilupperà per le strade di Barcellona Pozzo di Gotto. Undici locali uniti in rete daranno vita alla I edizione di NESSUN DORMA. Si vivrà la città ascoltando musica e assistendo a spettacoli di danza e intrattenimento. Tutto questo per celebrare la cultura della socializzazione passeggiando per le vie delle città.

L’iniziativa è ideata da Domenico Genovese, Presidente dell’ Associazione Prisma, e dalla rete dei locali promotori: Rio Bar, Kecco’s, Enoteca La Botte, Perditempo, Osteria Malarazza, Yogorino, Marius Ristorante, Enoteca Marius, La Piazzetta, Saint Honoré,  Beer Planet Shop.

Nel corso dell’evento – così come dichiarato dagli organizzatori – saranno allestite varie mostre di fotografia e pittura di fronte ai locali interessati.Tra gli espositori ci saranno: Carlo Aloi (foto), Federica Genovese (foto), Antonio Il Grande (foto), Francesco Lo Giudice (foto), Stefania Longordo (foto) Maria Cristina Recupero (foto) Daniela Genovese (pittura), Carmen Curcuruto (pittura), Caterina Barresi (pittura), Sebastiana Parisi (pittura) e tanti altri ancora. Prevista anche la presenza di diversi gruppi musicali, come la Band Black soul, la Soluzione, Aventi, Big Mimma, Acid Easy, Sicilylove Timboscica, Dj’s ricott e Nebrodi Art Fest. L’intrattenimento per bambini, con bolle di sapone e spettacoli magi-comici, sarà curato invece dalla Saltimbanco animazione. Infine, l’associazione Ossidi di Ferro offrirà un percorso di letture – che ha come tema il sogno – nei locali coinvolti nell’iniziativa.

Per chi fosse interessato ad esporre o dare un qualsiasi contributo all’evento, può contattare la pagina Facebook “Nessun Dorma”.

Condividi