A3, Sa-Rc: doppio senso di circolazione tra Lamezia e Ponte Torrente Randace dall’8 giugno

StrettoWeb

A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: per lavori di completamento, dall’8 al 30 giugno 2015 doppio senso di circolazione tra Lamezia Terme e Ponte Torrente Randace, in provincia di Catanzaro

trafficoIl provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di pavimentazione drenante sui nuovi tratti autostradali. L’Anas comunica che, per consentire i lavori di pavimentazione drenante, da lunedì 8 giugno fino a martedì 30 giugno 2015 sarà chiusa la carreggiata sud tra i km 321,000 e 331,000, tra lo svincolo di Lamezia Terme e ponte Torrente Randace e sarà istituito il doppio senso di circolazione sulla carreggiata nord.

In particolare da lunedì 8 e fino al 16 giugno i lavori riguarderanno il tratto compreso tra i km 321 e 325. Fino al 30 giugno le attività riguarderanno il tratto compreso tra i km 325 e 331,400 e saranno istituiti ulteriori tratti saltuari a doppio senso di circolazione in carreggiata nord. I veicoli in avvicinamento e in transito sul tratto a doppio senso dovranno osservare il limite massimo di velocità di 60 km /h e il divieto di sorpasso.

incidente-anasL’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv, il Numero Verde per l’A3 800.290.092 e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi