Roccella Calcio: incontro tra il Comune e la Società sul futuro della squadra

roccellaMercoledì 27 maggio ha avuto luogo nel Palazzo Municipale, a  Roccella Ionica,  un incontro tra la locale Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Giuseppe Certomà e la dirigenza dell’A.S.D. Roccella Calcio per discutere delle prospettive del prossimo  campionato  di Serie D.

Nel corso dell’incontro,  svoltosi in un clima di grande collaborazione, si è registrata da parte dell’A.S.D. Roccella l’impossibilità, dovuta a tutta una serie di motivi, a far fronte alla prossima stagione calcistica del torneo di  quarta serie.

L’Amministrazione comunale e la società hanno concordato di indire prossimamente un’assemblea  pubblica  finalizzata all’esame della situazione determinatasi  a seguito della predetta decisione.

L’Amministrazione comunale, rappresentata dal Sindaco Certomà, dal canto suo, ha ribadito la piena volontà a percorrere ogni strada possibile affinché si mantengano gli ottimi risultati finora raggiunti  dall’A.S.D. Roccella, in venti anni di lodevole attività calcistica, che hanno contribuito ad arricchire  anche il prestigio della città di Roccella.