Roccalumera, la dea bendata premia la provincia: 2 euro di giocata per una mega vincita

Il fortunato giocatore ha centrato nove numeri su dieci, portando a casa 32mila euro

FOTO_LOTTO_2Il 10eLOTTO si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite. Nel concorso del 9 maggio sono state infatti oltre 2milioni e700 mila le giocate vincenti, mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 157 milioni.

Grazie al Numero Oro, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, a Roccalumera sono stati vinti 31.914,89 euro. Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti: infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

La vincita di Roccalumera (ME) è stata ottenuta grazie al Numero Oro con 2 euro nella ricevitoria del sig. Antonino Parisi in Via Umberto I, 384.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 1miliardo e 136 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 20 milioni di euro.