Reggio: la “Pasta della Bontà” all’Agrimercato di Campagna Amica di Piazza Carmine

Pasta della Bontà: ecco il sapore delle buone azioni

piazza carmineAnche per l’anno 2015, da Fondazione Campagna Amica e da Coldiretti, è stata proposta l’iniziativa Pasta della Bontà, volta alla raccolta fondi a sostegno delle attività della Lega del Filo d’Oro, l’Associazione che da quasi 50 anni assiste in tutta Italia i sordociechi e i pluriminorati psicosensoriali.

L’iniziativa Pasta della Bontà ha interessato tutta Italia attraverso gli oltre 100 Punti Campagna Amica che hanno aderito all’iniziativa.

DOMENICA 24 MAGGIO, nel Mercato di Campagna Amica di Reggio Calabria che si  svolge settimanalmente  a Piazza Carmine dalle ore 8.00 alle ore 13.00 i clienti troveranno un gazebo in cui sarà distribuita, a fronte di una donazione , una confezione da 1 Kg di pasta di grano duro 100% italiano.

E per l’occasione non poteva mancare il contributo di Renzo Arbore, storico testimonial dell’Associazione: “Dopo 25 anni, la Lega del Filo d’Oro è per me come una famiglia – ha dichiarato il grande artista – e poterla aiutare e sostenere nelle proprie attività è un piacere. Invito tutti a fare lo stesso: ‘Vieni a scoprire il sapore delle buone azioni’, recita lo slogan e con la Pasta della Bontà delizierete il vostro palato e il vostro cuore!”.