Reggio, le Frecce Tricolori sono già in città: stanno provando lo spazio aereo per le evoluzioni [LIVE]

StrettoWeb

Le Frecce Tricolori sono arrivate stamattina a Reggio Calabria e stanno provando lo spazio aereo per le evoluzioni. Rimarranno tre giorni in riva allo Stretto

Le Frecce Tricolori sono arrivate a Reggio Calabria stamattina, “salutando” la città con l’inconfondibile “suono” dei loro propulsori. In queste ore stanno provando lo spazio aereo per le evoluzioni. Rimarranno in riva allo Stretto per tre giorni, sulla pista dell’Aeroporto “Tito Minniti”, in attesa dell’esibizione di domenica pomeriggio sul Lungomare. Sia oggi che domani porteranno avanti una serie di test propedeutici allo spettacolo domenicale.

Non sarà possibile, in base ai regolamenti dell’Aeronautica Militare e dell’ENAC, visitare le Frecce Tricolori all’Aeroporto: gli unici che potranno avvicinarsi saranno i 60 studenti del corso dell’Istituto per Geometra Righi, sezione “Trasporti e Logistica”, con indirizzo specialistico in conduzione del mezzo aeronautico. A loro è stato concessa, per esigenze di studio, una visita guidata esclusiva che si terrà oggi pomeriggio e che gli consentirà di vedere da vicino le illustri Frecce Tricolori.

Condividi