Reggio: domenica la prima tappa della “Summer Boxe 2015″

SAM_1344_copy OSNATOPRIMA tappa della “Summer Boxe 2015”, promossa ancora una volta dal promoter Carmelo Regolo ed organizzata dal team Amaranto Boxe – Flash Natoli in collaborazione con la Palestra Techno Fitness di Reggio di Calabria.

I ragazzi del team “Amaranto Boxe – Flash Natoli” dovranno affrontare un’agguerrita compagine palermitana e calabrese che proverà a metterli a dura prova.

Il  variegato programma di incontri vedrà impegnati dai pesi supermassimi (+ 91 kg), Angelo Trimboli ed Angelo Gentile della Pugilistica Cariatese, ai 64 kg,  dove peraltro spicca il match dell’agguerrito e oramai noto Andrea “Boom boom” Matiz opposto al palermitano Antonio Corsino. Sempre nei 64 kg si assisterà all’esordio pugilistico di Giuseppe La Vecchia contro l’esperto pugile di Castrovillari, Giuseppe Senise, un Elite reduce dai recenti campionati italiani svoltisi a Gallipoli.

Match clou della serata, vedrà invece come protagonista il pugile reggino Antonino Vazzana (Elite, 64 kg) che con il suo stile da fighter saprà, non solo infiammare i cuori del pubblico,  ma mettere a dura prova la resistenza e la consistenza tecnica dell’esperto  pugile palermitano Paolo Rovetto. Un match dai contorni “classici” dove si potranno osservare i diversi stili pugilistici, dello stilista e del picchiatore, stili questi che quando contrapposti hanno sempre caratterizzato i più grandi e spettacolari match.

definitivLa kermesse pugilistica reggina sarà inoltre arricchita sia da altri 7 agguerriti match,  dove vedranno darsi  battaglia Floriana Tringali (48 kg) unica ragazza del team che unisce eleganza e aggressività,  il gigante Salvatore Coluccio (+ 91 kg), il possente Gianluca Andronico (91 kg) , il mediomassimo (81 kg) Diego Di Pasquale ed i pesi medi (75 kg) Alessandro Di Giuseppe e Carmelo Garofalo, nonché da varie esibizioni sportive di KICK BOXING, NINJUTZU, TAEKWONDO, KETTLEBELL, ZUMBA, WALKING, PILOXING  E DANZA.

I match avranno luogo giorno 10 maggio alle ore 18.00, nel piazzale antistante la Palestra Techno Fitness in viale Aldo Moro traversa soccorso a mare (dopo passaggio a livello) di REGGIO di CALABRIA.

BOXE – Ennesima convocazione in Nazionale per Giuseppe Osnato.

Decisiva convocazione in Nazionale per Giuseppe Osnato, talentuoso pugile dell’Amaranto boxe –Flash Natoli  team.

Il giovanissimo pugile di Castrolibero (CS), detentore del titolo italiano junior 2014, è stato ancora una volta convocato dai tecnici responsabili, Giulio Coletta e Raffaele Bergamasco,  per il decisivo  “stage di allenamento e preparazione ai campionati europei junior” presso le strutture sportive della scuola sovraintendenti della polizia di stato di  Spoleto (PG).

Durante i sei giorni programmati, infatti, lo staff tecnico della Nazionale sottoporrà  gli atleti ad un intenso camp pugilistico  quale test d’ammissione   per i giovani atleti che formeranno  definitivamente la squadra  che rappresenterà l’Italia  ai Campionati Europei che si disputeranno a lviv (Ucraina) dal 15 al 24 maggio.

Un immenso  “in bocca al lupo” al nostro Giuseppe, con la speranza che possa far parte della squadra azzurra che si rechera’ in Ucraina ed  a tutto il team italiano che difendera’ i nostri colori in Ucraina”.

Di seguito l’elenco completo dei convocati, raggruppati per regione :

JUNIOR -
SICILIA: Alessio CANGELOSI, Giuseppe FERLIK, Ignazio LIVIO, Antonino MANISCALCO, Matteo PIRRERA, Salvatore SCALA; SARDEGNA: Daniele OGGIANO; CAMPANIA: Pasquale DI SIVO; CALABRIA: Giuseppe OSNATO; LAZIO: Christian GASPARRI, Armando CASAMONICA; PUGLIA: Michele LORUSSO, Francesco CARELLA; PIEMONTE: Andrea PUGLIARA; ABRUZZO: Nicolò PROSPERI.

SCHOOLBOYS

SICILIA: Corrado DEPOLI, CAMPANIA: Luca DE DICHIARA.