Reggio: continuano le consegne dei kit per la raccolta differenziata porta a porta.

StrettoWeb

Nelle circoscrizioni di Gallico e Archi continuano le consegne dei kit nei locali dell’ex caserma dei carabinieri presso la Sede della Circoscrizione di Archi

manifesto-70x100-ArchiPer i cittadini residenti nelle circoscrizioni di Gallico e Archi continuano le consegne dei kit per la raccolta differenziata da giorno 4 all’8 maggio, nei locali dell’ex caserma dei carabinieri presso la Sede della Circoscrizione di Archi dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00.

Tutti i cittadini dovranno munirsi per il RITIRO GRATUITO del kit, della tessera sanitaria dell’intestatario utenza Ta.ri. e di un documento in corso di validità attestante la residenza nelle circoscrizioni interessate dal nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta (Gallina, Pellaro, Ravagnese, Archi, Gallico, Catona). Anche gli abitanti della circoscrizione di Catona potranno ritirare il kit, anche se la consegna sarà in zona nelle prossime settimane

È possibile effettuare il ritiro anche per gli utenti non in possesso di tessera sanitaria dell’iscritto Ta.ri. purchè muniti di propria tessera sanitaria (o Codice Fiscale) e documento attestante la residenza nelle circoscrizioni oggetto del servizio. Inoltre l’invito è rivolto anche alle attività commerciali che dovranno presentarsi muniti di partita Iva e documento di riconoscimento.

Per qualsiasi informazione sono attivi l’indirizzo email igiene.reggio@avrgroup.it, il numero verde gratuito 800. 759. 650 e la pagina Facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria.

Condividi