Reggio, un aiuto concreto per Lorenzo Vitto: al via la sottoscrizione dopo l’incendio del 3 maggio

Reggio, al via la sottoscrizione per aiutare Lorenzo Vitto, giornalista sportivo colpito da un incendio che gli ha distrutto tutto (auto, scooter e soprattutto casa)

Lorenzo Vitto (26)Aiutiamo Lorenzo Vitto“: parte oggi la sottoscrizione per sostenere il giornalista reggino colpito dall’incendio che ha letteralmente distrutto la sua auto, il suo scooter e soprattutto la sua abitazione. Da ormai dieci giorni Lorenzo, che si occupa di giornalismo sportivo, segue la Reggina per StrettoWeb ed è il corrispondente reggino della Gazzetta dello Sport, è costretto a vivere dai parenti che lo stanno ospitando con tutto l’affetto e il sostegno possibile. Tanti amici gli hanno fatto pervenire numerosi attestati di stima e solidarietà.

lorenzo vittoPer aiutare Lorenzo, invitiamo chiunque volesse – in modo libero e spontaneo – a versare un contributo sul codice IBAN

IT 98W0103016300000002748881

Intestazione: Lorenzo Vitto

Nella causale del versamento si potrà precisare: “per Lorenzo Vitto“. La pioggia di solidarietà che Reggio Calabria ha voluto già testimoniare per Lorenzo, adesso si può trasformare in un aiuto concreto.