Reggina-Messina, tutte le info utili per i tifosi: prezzi, orari e punti vendita in Calabria e Sicilia

StrettoWeb

Reggina-Messina, tutto sui biglietti della partita d’andata: punti vendita, biglietterie, orari e prezzi

Reggina_Messina_derby_dello_StrettoSi giocherà martedì 26 maggio alle ore 17 al “Granillo” la gara di andata dei play out tra Reggina e Messina, organizzata dalla Lega Pro. E’ quanto ha stabilito la Lega Pro dopo la richiesta di rinvio avanzata dalle due società subito dopo l’ammissione della Reggina ai playout a seguito del provvedimento di questa mattina del Collegio di Garanzia del Coni che ha ridotto la penalizzazione da tre ad un solo punto. La gara di ritorno è confermata per sabato 30 maggio alle 15 al “San Filippo”.

In vista della gara di andata dei playout – organizzata dalla Lega Pro – in programma al “Granillo” martedì prossimo 26 maggio 2015 alle ore 17, la Reggina Calcio comunica che la prevendita dei biglietti avverrà secondo le seguenti modalità: 
  • per gli abbonati è prevista la riconferma del posto stagionale solo ed esclusivamente nella giornata di domani, venerdì 22 maggio. La riconferma potrà essere effettuata presso gli uffici del centro sportivo Sant’Agata dalle ore 9 alle ore 19.
  • per tutti gli altri tifosi, i biglietti potranno essere acquistati al centro sportivo Sant’Agata da sabato 23 maggio dalle ore 15 alle ore 19. Gli uffici rimarranno aperti domenica e lunedì dalle ore 9 alle ore 19, mentre martedì 26 maggio sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 17, orario di avvio della gara.

Per l’acquisto di ogni singolo biglietto, è necessaria l’esibizione di un documento d’identità in corso di validità e per gli abbonati l’esibizione dell’abbonamento e del segnaposto.

I prezzi dei biglietti, indicati dalla Lega Pro sono i seguenti:

Tribuna Sud e Settore Ospiti: euro 10
Tribuna Est: euro 14
Tribuna Grande: euro 20
Tribuna Parterre: euro 25
Tribuna Amaranto: euro 30
Tribuna Vip: euro 50

La società Reggina Calcio, in considerazione del grande afflusso di tifosi, raccomanda agli stessi di recarsi al Sant’Agata per l’acquisto dei biglietti soprattutto nel fine settimana, per evitare per quanto possibile l’affollamento degli uffici societari nella giornata di martedì, giorno della gara.

La società comunica che, oltre al Centro sportivo Sant’Agata, i punti vendita LisTicket – per la provincia di Reggio Calabria – dei biglietti per la gara dei playout Reggina – Messina sarano i seguenti:

Villa S. Giovanni: Lombardo Graziella, via Garibaldi 45
Siderno: Cortese Betulia, Corso della Repubblica 29
Melito Porto Salvo: Sarica Lorenzo, via Enrico Berlinguer 13/B

Per i tifosi provenienti da Messina, i punti vendita si possono visionare al seguente link: http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx

Condividi