Reggina-Messina, per il derby un pubblico da serie A: già superata quota 8.000 biglietti!!!

StrettoWeb

Reggina-Messina, già venduti oltre 8.000 biglietti per il derby di domani pomeriggio: cornice di pubblico straordinaria al Granillo

reggina biglietti

Passione infinita in riva allo Stretto: per il derby d’andata dello spareggio playout del girone C di Lega Pro tra Reggina e Messina, in programma per domani pomeriggio alle ore 17 allo stadio Granillo di Reggio Calabria, sono già stati venduti oltre 8.000 biglietti nonostante la gara si giochi in un orario lavorativo, nel bel mezzo di un pomeriggio feriale, e nonostante tutti i problemi di un match che fino a 4 giorni fa non si doveva neanche giocare a cui è seguita una prevendita estremamente farraginosa. Nella cifra di 8.000 spettatori sono compresi i 700 messinesi che fino alle ore 18:30 circa (ultimo dato disponibile) avevano acquistato il biglietto. A Messina la vendita è consentita fino alle ore 22:00 di stasera, nelle ricevitorie ci sono ancora lunghe file ed è verosimile che potranno essere circa 1.000 i tifosi siciliani che andranno a riempire il settore ospiti, poco meno dei 1.200 posti a disposizione.

tifosi regginaI tifosi della Reggina che hanno acquistato il biglietto fino alla chiusura del Sant’Agata, pochi minuti fa, sono poco meno di 7.500. Soltanto nella giornata odierna, sono stati ben 3.000 ad acquistare il tagliando utile per godersi l’attesissima partita dal vivo dagli spalti dello stadio. E ancora c’è domani, la giornata in cui senza ombra di dubbio verrà venduto il più alto numero di biglietti. Biglietteria del Sant’Agata aperta no-stop dalle ore 09:00 fino a pochi minuti prima dell’inizio del match (ore 17:00). Ovviamente consigliamo a tutti di non attardarsi per evitare di subire (e provocare) disagi; il Sant’Agata non è lontano dallo stadio ma con l’eccezionale affluenza all’impianto sarebbe opportuno riuscire ad avere il biglietto almeno con un’ora di anticipo, per dirigersi comodamente allo stadio senza affanni.

Ancora una volta, le tifoserie reggine e messinesi si dimostrano di ben altra categoria. A questo punto è praticamente certo che verrà superata quota 10.000 spettatori sugli spalti, anche in modo abbondante. Perchè questo, a prescindere dal valore sportivo della partita di domani, è un derby da serie A.

Condividi