Reggina-Messina, già superati gli spettatori della gara d’andata: sugli spalti quasi 12.000 tifosi!

StrettoWeb

Reggina-Messina, oggi alle 17 al Granillo il fischio d’inizio della gara d’andata: atteso un colpo d’occhio straordinario con quasi 12.000 tifosi sugli spalti

Alla fine gli spettatori di Reggina-Messina, in programma per oggi pomeriggio alle ore 17 allo stadio Granillo, saranno oltre 11.000, quasi 12.000. Quelli ospiti assiepati nel settore riservato ai messinesi saranno circa 800, gli stessi della gara d’andata, quando al Granillo c’erano 9.537 supporters. Stavolta saranno qualche migliaio di più: la posta in palio è molto più importante, e nonostante si giochi in un orario pomeridiano di un giorno lavorativo, gli amanti della Reggina hanno risposto per l’ennesima volta “presente”, liberandosi da ogni impegno e assicurandosi il tagliando utile per assistere dal vivo al match tanto atteso.

La biglietteria del Sant’Agata è aperta con orario no-stop fino a pochi minuti prima del fischio d’inizio, e anche stamattina la fila per assicurarsi il biglietto è molto lunga. Alle ore 11 era stata superata quota 8.500 tifosi di casa, esclusi i supporters messinesi nel settore ospiti. Già raggiunto, quindi, il numero dei tifosi della gara d’andata. Ma ci sono altre sei ore di prevendita, che sono sempre le più intense soprattutto per chi viene a vedere la gara da fuori città e quindi acquisterà il biglietto poco prima del fischio d’inizio. Cresce l’attesa, cresce la febbre-derby.

Condividi