Categoria: IL PONTE

Reggina-Messina 1-0, Corona: “Loro più ‘cattivi’. Rigore? Giudicate voi”

“Non dico che loro hanno meritato di vincere, ma forse sono stati più cattivi di noi nel primo tempo. Adesso dobbiamo solo ricaricare le energie e dare il massimo al ritorno perché possiamo ancora farcela. Dobbiamo e possimao ribalare il risultato”.

Così il capitano dei giallorossi Giorgio Corona al termine della gara di andata Reggina-Messina per la permanenza in Lega Pro. Il bomber di Cinisi analizza il match sottolineando le carenze del Messina visto al “Granillo”: “Forse nel corso della partita ci siamo allungati un po’ troppo lasciando troppi spazi tra i reparti e senza riuscire a costruire buone trame di gioco”. Sull’episodio del possibile calcio di rigore che l’h visto protagonista nel primo tempo si limita ad un breve risposta: “Avete visto tutti come andata”.

Articoli recenti

Forte temporale con grandine nella notte su Messina e Reggio Calabria [FOTO]

Violento temporale con grandine a Messina e Reggio Calabria: la situazione in diretta Pochi minuti fa si è abbattuto un…

21 Gennaio 2019 23:17

Allerta Meteo, avviso della protezione civile per Martedì 22 Gennaio: “neve al Centro, forte maltempo in Calabria e Sicilia”

Allerta Meteo: attese nevicate a quote basse sulle zone interne del centro, mentre le coste tirreniche saranno interessate da piogge…

21 Gennaio 2019 23:01

Reggio Calabria, Siclari: “grande entusiasmo per la nuova Reggina”

Reggio Calabria, Siclari: “da rappresentante delle istituzioni ma ancor prima da reggino, sono contento dell’entusiasmo che si vive in città…

21 Gennaio 2019 22:50

Reggio Calabria: consegna di giocattoli per i bambini del reparto di Pediatria del Grande Ospedale Metropolitano

Reggio Calabria: consegna di giocattoli per i bambini del reparto di Pediatria del Grande Ospedale Metropolitano realizzato dal Leo Club…

21 Gennaio 2019 22:46

Messina, paura sull’A18: ancora un altro incidente, auto si schianta sul guardrail

Ancora un altro incidente sull'Autostrada A18 Messina-Catania: 38enne ricoverato in ospedale a Letojanni Non è in gravi condizioni, ma sarebbero…

21 Gennaio 2019 22:45

Il circolo “ReggioSud” procede senza sosta nell’attività culturale e politica

Il circolo "ReggioSud" procede senza sosta nell'attività culturale e politica che lo hanno visto protagonista negli ultimi mesi Il circolo…

21 Gennaio 2019 22:36