Reggina, l’appello della Curva Sud: “tutti vestiti d’amaranto, la coreografia saremo noi”

StrettoWeb

Grande attesa per il derby di martedì contro il Messina, dopo l’appello della Tribuna Est arriva anche quello della Curva Sud

Reggina Curva SudDopo l’appello della Tribuna Est, anche la Curva Sud chiama a raccolta i tifosi della Reggina per spingere la squadra alla salvezza. Nel derby di martedì alle 17 contro il Messina la Curva Sud invita i tifosi a portare con se un vessillo AMARANTO per colorare il settore e rendere indimenticabile lo spettacolo sugli spalti.

Questo il comunicato della Sud:

“In occasione del derby playout contro gli odiati cugini invitiamo tutti i tifosi che martedì assieperanno numerosi i gradoni della Curva Sud a portare con se un vessillo (maglia, sciarpa) AMARANTO, simbolo della nostra squadra e della nostra città… perchè nel derby la coreografia dovremo essere noi. Tutto il popolo reggino che deve raggrupparsi dietro un unico colore! In barba ai divieti, a repressione, a tutto ciò che ha tarpato le ali allo spettacolo che una volta si chiamava calcio. Cogliamo l’occasione per invitare tutti a non arrivare al Granillo all’ultimo minuto, appuntamento alle 15 fuori dalla curva per iniziare lo spettacolo. Perchè in ogni partita ma soprattutto in un derby è bello vivere insieme l’atmosfera del pre e del post gara con cori, torce e le emozioni che solo il calcio di una volta sapeva regalare.

AVANTI POPOLO AMARANTO!”

Condividi