Reggina, la carica della Tribuna Est: “mettiamo tutto da parte, si gioca La partita!”

Grande attesa per l’andata dei playout contro il Messina al Granillo, gli ultras della Tribuna Est chiamano a raccolta i tifosi della Reggina

reggina-coreografiaMancano pochi giorni, esattamente quattro e poi sarà derby dello Stretto Reggina-Messina. Mentre le due squadre si preparano all’attesissimo match, le due tifoserie sono sempre più cariche in vista in un doppio scontro che vale la stagione. Tutte le delusioni, con il campionato trascorso tra mille difficoltà, verranno messe da parte, si gioca il derby, si gioca il match dell’anno. Gli ultras della Tribuna Est chiamano a raccolta i tifosi delle Reggina, il derby è già storia.

Ecco il comunicato: “ancora vivi, sempre vivi, più che mai vivi. Sarà derby ai playout, l’alba di una nuova battaglia da vivere insieme. Martedì, al Granillo, sarà scritta una nuova e indelebile pagina di storia amaranto. Il Gate 22 sarà, come sempre, in Tribuna Est e chiama a raccolta tutti coloro i quali vorranno vivere il derby con i vecchi ultras. Baluardo di antiche passioni, ancora una volta il Gate 22 al fianco dei nostri colori. Ci aspettano 90′ in cui mettere da parte tutto per stare accanto alla nostra Reggina, per spingerla oltre l’ostacolo, per vivere una giornata di autentica passione. Ci aspetta La partita. Ci aspetta il derby. Avanti Reggina. Avanti Gate 22″.