Reggina, amichevole con la Berretti in vista del ritorno di sabato a Messina: 9 gol in partitella

Reggina, amichevole al Sant’Agata: Tedesco ha iniziato la preparazione per il ritorno di sabato, Armellino in dubbio

Reggina Messina derby playout (100)Cresce l’entusiasmo e la voglia di vincere anche in quel di Messina sabato soprattutto dopo le dichiarazioni al veleno del centrocampista giallorosso Elio Nigro. Quest’ultimo su Facebook ha definito la coppia Aronica e Cirillo come degli pseudo uomini dopo alcune frasi proferite dai difensori amaranto nei confronti suoi e di Ciciretti e Orlando. Anche questo servirà per caricare ancora di più gli uomini di Tedesco per riscattarsi dopo un annata a dir poco delutente.
Oggi è ripresa intanto la preparazione al Sant’Agata. Gli undici titolari di ieri hanno svolto soltanto lavoro di scarico mentre gli altri hanno affrontato la Berretti di Tortelli. 9-0 il risultato finale, poker di Masini, tripletta di Balistreri e doppietta del brasiliano Louzada. L’infortunato Ammirati prosegue il suo lavoro differenziato mentre Armellino è in dubbio per il ritorno a Messina, oggi ghiaccio nel ginocchio sinistro. Presente al Sant’Agata anche oggi l’ex governatore Scopelliti.
Di seguito il tabellino dell’amichevole.
Reggina (4-4-2): Kovacsik; Ungaro, Camilleri, Magri, Scionti; Gallozzi, Mazzone, Velardi, Adriano; Balistreri, Masini.
Reggina Berretti (4-3-3): Palumbo; Cotroneo, Scalone, Draghici, Petrone; Mangiola, Velletri, Amato; Paviglianiti, Lancia, Bramucci.
Reti: Balistreri, Balistreri, Balistreri, Masini, Louzada, Louzada, Masini, Masini, Masini.