Milazzo, arriva Emis Killa: la star del rap ospite dell’OVS

L’appuntamento è per giovedì 21 maggio alle ore 16

Emis-KillaA pochi giorni dall’esibizione al “concertone” del Primo Maggio a Roma, Emis Killa incontrerà i fan e firmerà autografi nel nuovo store OVS che aperto i battenti lo scorso 15 maggio a Milazzo.

Il rapper milanese autore di “Maracanã”, la colonna sonora dei Mondiali 2014, all’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, si avvicina alla musica all’età di 14 anni e comincia subito a far parlare di sé. Sarà però il 2012 a consacrarlo come la grande rivelazione del rap italiano: il disco “L’erba cattiva” fa il suo esordio in classifica al 5° posto, raggiunge il disco di platino e rimane al vertice delle classifiche ufficiali di vendita per oltre un anno. Con il secondo album “Mercurio” esordisce al 1° posto della classifica e conquista nuovamente il disco di platino.

Vincitore di numerosi premi e riconoscimenti, con oltre 1 milione di fan su Facebook, Emis Killa è conduttore radiofonico e presentatore televisivo. Lo scorso novembre è uscito il suo primo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata” che è stato subito un successo editoriale.